Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

La Puglia in una tazza: la pausa caffè si fa promozione a Londra

Una nuova frontiera per la promozione dell’Italia nel mondo è quella che sta sperimentando in questi giorni la Puglia, che ha lanciato una campagna con la quale vuole dare seguito alla sua partecipazione al World Travel Market di Londra.

Nelle zone centrali della capitale britannica, infatti, i bar stanno iniziando a distribuire in questi giorni delle tazze per il caffè che riportano il claim "Puglia, your travel therapy - Grab your cup of happiness". Sulla tazza, si legge su La Repubblica, è presente anche un Qr code che, scannerizzato, rimanda alla pagina promozionale della Regione in versione inglese e a un video dove si raccontano le peculiarità del territorio.

"La campagna fa sognare ai londinesi durante la pausa caffè - dice l'assessore all'Industria turistica e culturale, Loredana Capone -. Suggerisce la destinazione come un antistress".

L’iniziativa, lanciata da Pugliapromozione, coinvolge i locali non di catena del centro di Londra, e dovrebbe avere un seguito in primavera, con una nuova ‘invasione’ di tazze da caffè e ha impegnato la Regione per 75mila euro.

Leggi anche: Puglia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi