Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

Thomas Cook crede nella Calabria, nuovo villaggio a Sibari

Il settore turistico tedesco crede nelle potenzialità della Calabria. L’ultima mossa è quella di Thomas Cook, che il prossimo 29 aprile aprirà a Sibari un nuovo villaggio turistico sotto la sua gestione. Ad annunciare la new entry la direttrice per l’Europa di Thomas Cook, Stefanie Berk, durante il meeting annuale della Drv, la Deutscher Reiseverband. L’evento, infatti, quest’anno ha avuto luogo in Calabria, portando in regione quasi 600 esponenti del settore turistico tedesco.

"Abbiamo rafforzato le relazioni"
"Siamo riusciti a costruire ponti: è questo che sa fare il turismo" ha commentato Norbert Fiebig, presidente della Deutscher Reiseverband, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell’incontro. "Insieme ai nostri partner - ha aggiunto - abbiamo fatto conoscere la Calabria al trade tedesco e siamo riusciti a rinforzare le relazioni tra tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e alberghi".

Il supporto di Enit
Un successo che, come ha ribadito il presidente della Giunta regionale Gerardo Mario Oliverio (nella foto), è stato dovuto anche al sostegno da parte dell’Agenzia nazionale del turismo. “Enit - ha spiegato - è sempre stata al fianco della regione, ma soprattutto ora che ha fatto un grande investimento per aggiudicarsi e portare a conclusione un progetto tanto ambizioso come il meeting annuale della Federazione del turismo tedesca. Perché è grazie ad Enit se siamo riusciti a portare questo evento per la prima volta in Italia dopo 68 edizioni nel resto del mondo”.

Leggi anche: Calabria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi