Ultimo aggiornamento alle 09:10
|

Think Future a TTG
Tutta l'evoluzione
del prodotto Italia
nell'Italy Arena

Uno spazio di discussione dedicato al Prodotto Italia nelle sue espressioni più diverse: food, lusso, cultura, arte. Sempre con un occhio attento agli scenari futuri e alle opportunità di business da cogliere per fare crescere l’industria turistica nazionale.

Ci sarà anche l’Italy Arena all’interno del progetto ‘Think Future’ che animerà la tre giorni di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica organizzati da Italian Exhibition Group che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018. Un programma che si dislocherà su otto arene posizionate all’interno dei padiglioni, ognuna delle quali con una tematica specifica, ma sempre orientata al futuro.

I temi
All’interno della Italy Arena, posizionata nel Padiglione 5, saranno analizzati i punti di forza per promuoversi nel mondo, oltre le soluzioni più efficaci per contrastare l’overtourism nel rispetto della brand image. Nella prima giornata si parlerà di Matera Capitale della Cultura, che sarà anche il convegno di apertura dell’Italy Arena, oltre a turismo slow, overtourism, big data e Italia Destinazione ddigitale. Giovedì 11, invece, spazio all’Italia vista dai cinesi, a cura di Unicredit e Travel Appeal, dell’Italian factor e ancora dell’Italia come impresa da vendere. Nell’ultima giornata, infine, appuntamento centrale saranno i Destination Italia Awards.

Il programma completo dei convegni dell’Italy Arena a questo link.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi