Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Home sharing, Keesy Street debutta a Torino

Dopo Firenze, Roma e Milano, arriva anche a Torino Keesy Street, il servizio di check-in automatizzato per l’home sharing e gli affitti brevi.

Il Keesy Street, inaugurato oggi, si trova in Corso Vittorio Emanuele II al civico 59, nelle immediate vicinanze della Stazione di Porta Nuova. È già attivo e permette di accedere a tutti i servizi di gestione delle chiavi dell’alloggio e di semplificazione degli aspetti burocratici del check-in, venendo così incontro alle esigenze di comodità e prossimità di host e turisti.

Accessibile h24 direttamente da strada o presente all'interno di aree di passaggio dei grandi flussi turistici, il Keesy Street è una colonna composta da 55 Keesy Box dove depositare le chiavi e da uno schermo touch screen dove completare le attività di check-in, con interfaccia in 7 lingue, riconoscimento facciale dell'identità del guest in real-time, assistenza diretta in due lingue e accesso al circuito di pagamento per transazioni con carta di credito.

Per ritirare le chiavi il guest potrà semplicemente digitare il codice oppure inquadrare il QR code ricevuti attraverso smartphone, tablet o pc.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi