Ultimo aggiornamento alle 10:00
|

Le Isole Eolie rivoluzionano la comunicazione

Le Isole Eolie trasformano la propria strategia promozionale. Prima tappa del percorso di Federalberghi Isole Eolie, in partnership con la Aeolian Islands Destination Marketing Company, il potenziamento e l’ulteriore sviluppo del portale di destinazione www.loveolie.com, cui farà seguito un progetto di branding con strategia di comunicazione visiva e la realizzazione di un documentario promozionale sulle isole.

"Un nuovo soggetto giuridico"
L’arcipelago parteciperà con un proprio stand alla prossima edizione di TTG Travel Experience, prima tappa di un programma di azioni promozionali integrate del prodotto turistico eoliano, come spiega il presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori della Sicilia, Christian Del Bono: “Abbiamo creato - dice - un nuovo soggetto giuridico che possa occuparsi esclusivamente di destination marketing, al quale possano aderire tutte le componenti del sistema turistico”.

“Riteniamo - aggiunge - che le Isole Eolie possano promuoversi su diversi fronti in funzione dei target ai quali si indirizzano e delle varie opportunità di promozione create o messe a disposizione. Attraverso la Regione Sicilia, laddove questa riesca a crearne i presupposti; attraverso il brand Isole di Sicilia, come già fatto con successo in passato o, semplicemente, in modo autonomo col prodotto Isole Eolie sui mercati consolidati e storicamente tradizionali e da sempre interessati all’arcipelago”.

Leggi anche: eolie
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi