Ultimo aggiornamento alle 16:50
|

Sardegna, a San Teodoro un progetto di promozione innovativo

Si chiama #sonoSanTeodoro e comprende una serie di spot, cinquanta interviste e anche un tormentone musicale dal titolo ‘Un’estate lì’ il nuovo progetto di comunicazione turistica lanciato da Gianluca Vassallo con White Box Studio, che punta a creare un’immagine alternativa della famosa destinazione di vacanza sarda.

“Tutti conoscono San Teodoro e la Sardegna per il mare meraviglioso, ma quello che veramente conta e di cui si sentirà la mancanza una volta tornati a casa saranno le persone, quei volti che ‘sono’ San Teodoro e che avranno contribuito a rendere indimenticabile il periodo passato qui”, sottolinea Gianluca Vassallo.

Quindi la campagna dà valore agli abitanti, e oltre agli spot lancia una cinquantina di interviste, racconti di vita degli abitanti di San Teodoro, che verranno condivise con tutti e proiettate in piazza, sulle pareti delle case circostanti. In più, è stata lanciata una canzone che promette di essere il tormentone dell’estate in quella parte della Sardegna: ‘Un’estate lì’, che si può trovare su tutte le piattaforme musicali online.

Leggi anche: Sardegna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi