Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Fidenza: Bicester Village punta a 40 milioni di visitatori

"Quest'anno miriamo ai 40 milioni di visitatori": Silvia Tagliaferri (nella foto), tourism director di Fidenza Village, svela  l'obiettivo in numeri dei villaggi di 'The Bicester Village Shopping Collection' by Value Retail, che comprende anche lo shopping village in provincia di Parma.

Per il mercato italiano, i mercati di riferimento sono la Russia, il Medio Oriente, i paesi del Golfo a cui si stanno aggiungendo Israele, Korea, Taiwan, Hong Kong e una risalita del Giappone e Stati Uniti.

"A seconda della popolazione creiamo proposte e pacchetti ad hoc" spiega Tagliaferri. Dalle degustazioni di cibo locale per i russi "che amano molto le tipicità italiane" e trasporto in elicottero da Bresso o Linate, a cucina kosher o asiatica come benvenuto per israeliani o turisti asiatici.

Da luglio sono partite anche le iniziative 'Russia Summer Campaign' e 'China Summer': l'accoglienza in concierge sarà free e gli ospiti avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica presso il Museo Ferrari di Maranello.

Alessandra Favaro

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi