Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

Italy Inspires, così la Sicilia punta al wedding di lusso

La Sicilia vuole i matrimoni di lusso. È quello di wedding luxury destination il ruolo che la Regione Siciliana punta a ritagliarsi nello scenario turistico internazionale.

Un obiettivo a cui il convention bureau locale ambisce anche grazie all’evento ‘Italy Inspires a Sicilian Romance’, che si volgerà tra Siracusa e Noto tra il 15 e il 20 ottobre prossimi.

La presentazione dell’evento, svoltasi nei giorni scorsi a Ortigia ha visto protagonista la wedding planner Andrea Naar Alba, fondatrice del marchio Italy Inspires. Brand a cui TTG Italia Luxury, nella scorsa edizione di marzo 2018, aveva dedicato un servizio, focalizzato sull’identikit degli sposi che scelgono l’Italia per il loro matrimonio.

“Ringrazio la Sicilia, che mi accoglie sempre con tanto affetto – ha affermato Naar Alba -  è una delle mie regioni preferite, insieme alla Toscana, perché la sua bellezza fresca ed eterna, da cui attingere e trarre ispirazione, la collocano in cima alla Top ten delle mete ideali per realizzare matrimoni da sogno”.

Fondamentale, in tutto, questo, il ruolo del Sicilia Convention & Visitors Bureau: “La promozione della Sicilia – ha dichiarato Daniela Marino, direttore operativo del Sicilia Cvb - va incentivata anche attraverso il Destination Wedding, nostra nuova area di business accanto al consolidato comparto congressuale. Italy Inspires è l’occasione che attendevamo per avviare la promo-commercializzazione della regionecome Luxury Wedding Destination e la collaborazione con Andrea Naar Alba sta contribuendo a muovere i primi passi con il piede giusto. Siamo certi raggiungeremo insieme a lei grandi risultati per la destinazione”.

Leggi anche: lusso, Sicilia, Italy Inspires
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi