Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Mare Italia in agenzia
Il sondaggio di TTG

"Il trend di crescita del Mare Italia sarà sicuramente ottimo, ma inversamente proporzionale alla vendita tramite agenzia di viaggi. È un prodotto facilmente prenotabile in modo autonomo dal cliente finale". Alfredo Sasso, titolare di I viaggi di Mukuku a Milano, riassume perfettamente la tendenza, ma anche l'umore delle agenzie di viaggi sul prodotto leader dell'estate tricolore. Perché se è vero che mai come quest'anno anche gli investimenti del tour operating si sono concentrati sulle spiagge della Penisola, è anche vero che poco di questo successo passa attraverso le mani della distribuzione”… (continua a leggere nella digital edition).

Sul nuovo numero di TTG Magazine gli esiti dell’indagine condotta da TTG Italia sul Mare Italia raccontano un prodotto che “va bene, ma non dà molte soddisfazioni in agenzia”.

L’andamento è infatti decisamente positivo e registra valori di crescita importanti, ma gli attori della distribuzione portano alla luce un grande problema, fondamentalmente legato alla ricchezza che il prodotto porta nelle casse. Sotto accusa la flessibilità e  un rapporto qualità/prezzo ancora poco equilibrato.

I RISULTATI COMPLETI DEL SONDAGGIO E LA GRADUATORIA DELLE DESTINAZIONI SUL DOSSIER MARE ITALIA DA PAGINA 21 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE NELLA DIGITAL EDITION, A QUESTO LINK

Leggi anche: Mare Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi