Ultimo aggiornamento alle 10:48
|

Salotti del Gusto e Fca: quando Jeep e Alfa Romeo diventano esperienza turistica

di Rita Pucci

Eventi che uniscono l’enogastronomia di lusso con l’esperienza di guida di auto di alta gamma. È questa la filosofia alla base dell’attività di Salotti del Gusto, agenzia di organizzazione eventi che ieri sera ha dato il via, con una presentazione organizzata al Circolo della Stampa di Torino a Palazzo Ceriana Mayneri, alla stagione 2018.

‘Taste and Drive’, il tour di degustazione itinerante a bordo di vetture di alta gamma, porta le auto del main sponsor Fca, con il brand Jeep, dall’offroad dei percorsi fuori città alla versione ‘Urban Side’; mentre Alfa Romeo sarà il marchio top di gamma coinvolto nel programma ‘Strade stellate’: “Entrambe le proposte prevedono l’introduzione di nuove auto su cui poter effettuare i test drive e la combinazione di academy gourmet e mixology – spiega la titolare dell’agenzia Raffaella Corsi -, che coinvolgono marchi e  nomi di alta gamma dell’enogastronomia come lo chef Italo Bassi, ex Enoteca Pinchiorri e tre stelle Michelin, e lo chef Enrico Bartolini”. Quest’anno “mettiamo a disposizione nuove auto per i tour, come la Jeep Renegade e lo Stelvio Quadrifoglio aggiunge il respnsabile eventi del Gruppo Fca Emiliano Usai.

Ad ospitare le tappe dei tour dimore storiche di eccellenza dell’ospitalità italiana lungo tutta la Penisola, come il Byblos Art Hotel Villa Amistà di San Pietro in Cariano (VR), il Falconiere di Cortona, il Relais Sant’Uffizio di Cioccaro di Penango (AT), Villa Abbazia di Follina (TV) e il nuovo Active Luxury Resort CampZero di Champoluc in Valle d’Aosta.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi