Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Apt Emilia Romagna: il presidente è il ct della nazionale ciclismo Davide Cassani

Il mondo del turismo ha abituato molti ai testimonial che promuovono le bellezze del proprio Paese o del proprio territorio d’origine. Ma questa volta l’operazione si spinge oltre ed è a firma, ca va sans dire, dell’Emilia Romagna.

La Regione che fa del turismo una delle sue principali leve economiche ha deciso di affidare la presidenza della sua Apt a un tecnico extrasettore, che porta in dote sicuramente due virtù: la capacità di scalare le vette e quella di coordinare una squadra di successo.

Il nuovo presidente di Apt Servizi dell’Emilia Romagna è, infatti, Davide Cassani. E non è un caso di omonimia: si tratta proprio del commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, che subentra alla precedente presidente Liviana Zanetti. Cassani sarà affiancato da un cda che vede la presenza di Amedeo Faenza (presidente di Federalberghi Modena), di Giovanni Trombetti (vice presidente Federalberghi Bologna) e di Patrizia Rinaldis (presidente dell'associazione albergatori di Rimini).

“Siamo in presenza di una squadra di alto livello per continuare a dare ulteriore impulso allo sviluppo e alla promozione del territorio regionale – hanno commentato il presidente della regione Stefano Bonaccini e l’assessore al Turismo Andrea Corsini – e Cassani sarà un ottimo ambasciatore dell’Emilia Romagna”.

Leggi anche: apt servizi, Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi