Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

Ami Assistance propone agli adv la fideiussione per il visto

Ami Assistance ha aggiunto un nuovo servizio dedicato alle agenzie di viaggi che scelgono di offrire ai loro clienti la nuova polizza collettiva Amischengen, il prodotto pensato per gli stranieri in viaggio in Italia.

"Premiamo la fiducia nella nuova polizza"
Da oggi i dettaglianti avranno la possibilità di ottenere anche la fideiussione necessaria, in alcuni casi, per l’ottenimento del visto. "Considerando il fatto che per ottenere il visto d'ingresso in molti Paesi è obbligatorio essere in regola sia in termini di assicurazione sanitaria che di fideiussione, che sia bancaria, assicurativa o finanziaria - spiega Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance (nella foto) - abbiamo scelto di premiare la fiducia di tutti coloro che acquistano Amischengen offrendo la possibilità di ricevere, anche non contestualmente, la fideiussione".

Assistenza 24 ore su 24
La nuova polizza include le garanzie per le spese mediche e l'assistenza alla persona. La prima assicura il rimborso delle spese mediche sostenute sia in Italia che all’estero, mentre la seconda permette all’assicurato di beneficiare di una serie di servizi di assistenza in caso di difficoltà, grazie alla Centrale Operativa di Ami Assistance, sempre attiva.

Leggi anche: Ami Assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi