Ultimo aggiornamento alle 15:28
|

Fidenza Village rafforza i 'Corporate programme'

Fidenza Village aumenta i servizi inclusi nei ‘Corporate programme’, le soluzioni per meeting, incentive, congressi ed eventi aziendali. Il Villaggio continua a investire nel settore affiancando in partnership il Convention Bureau Italia, con l’obiettivo di spingere la comunicazione della ‘destinazione Italia’ nel mercato degli eventi nazionale e internazionale.

I ‘Corporate programme’ permettono di organizzare giornate di business nello spazio Lounge a condizioni agevolate; il Villaggio organizza inoltre corsi di Business Etiquette, Dress Code e Cerimoniale e riserva ai delegati promozioni nelle boutique, ristorazione su misura e programmi volti a premiare e incentivare dipendenti e clienti con programmi flessibili e modulabili.

Focus sui mercati esteri
Continua, di pari passo nel leisure, l’attenzione al mercato internazionale, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso a un trend positivo che ha visto il villaggio registrare, a fine dicembre 2017, un incremento di vendite tax free del 15% per gli ospiti internazionali, con un più 17% per i cinesi e +22% per i russi.

Per sostenere tale crescita da quest’anno tutti gli 11 villaggi in Europa e Cina di Value Retail fanno parte di 'The Bicester Village Shopping Collection', dal nome del primo villaggio della collezione che sorge alle porte di Londra, Bicester Village: un modo per rendere ancora più riconoscibile l’esperienza di shopping e turismo di tutti i centri Value Retail.

"Ospite al centro"
"Abbiamo sviluppato un modello di business che mette al centro l’ospite - dice Silvia Tagliaferri, tourism director di Fidenza Village (nella foto) - e continuiamo a stringere partnership con i migliori player del settore, così da mantenere sempre eccellente la qualità e flessibilità della nostra offerta”.

Tra gli accordi appena siglati quello con Frigerio Viaggi, che inserisce Fidenza Village nei pacchetti Milano Open Tour e Milano Misteriosa. Da gennaio per i clienti che vogliono partire da Milano è operativo ‘Shopping Express’, un nuovo servizio transfer in partenza tutti i giorni che collega Fidenza Village con Piazza Duomo e Piazza della Repubblica.

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi