Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Costa Smeralda, accordo con Novikov per il luxury food

Il luxury food sbarca in Costa Smeralda. Grazie a un accordo siglato tra Smeralda Holding e Novikov Restaurant Group questa estate aprirà a Porto Cervo un Novikov Restaurant, uno dei locali fusion che porta il marchio dell’imprenditore-ristoratore russo Arkady Anatolievich Novikov.

“L'accordo - dichiara l’amministratore delegato di Smeralda Holding, Mario Ferraro (nella foto) - conferma l’obiettivo di diversificare e qualificare anche la nostra offerta di ristorazione a un livello sempre e più alto”.

Un piano quinquennale
La società, il cui azionista unico è Qatar Holding, fa sapere che la partnership è parte di un articolato piano di sviluppo della Costa Smeralda “sostenuto da un progetto di investimenti quinquennale (2018-20122) di Smeralda Holding”. Il portafoglio del gruppo è composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), il cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come negozi, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e il 51% di una jv che possiede 2.300 ettari di terreni di costa. I primi tre hotel del Gruppo sono annoverati tra i 10 alberghi con il ricavo medio per camera più elevato al mondo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi