Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Apre oggi ‘The RomeHello’, ostello luxury nella Capitale

Debutta oggi il nuovo modo di pensare l’ospitalità a Roma: inaugura ‘The RomeHello’, un ostello nato dalla volontà di Cassa nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti che ha favorito la creazione di una impresa sociale no profit con l’obiettivo di cambiare il modo di pensare rispetto alle aziende tradizionali. “The RomeHello è un progetto che dà forma ai sogni dei più giovani e li trasforma in nuove opportunità lavorative” dice il presidente della Cassa, Walter Anedda.

The RomeHello ha 60 camere per un totale di 197 posti letto (105 in camerate, 92 in stanze private), un bar all’ingresso, aperto anche al pubblico esterno, che la mattina offre anche la colazione agli ospiti e una cucina comune. Inoltre la struttura mette a disposizione una corte interna con tavolo da ping pong, calcetto e murales realizzati da artisti provenienti da ogni parte del mondo devolvendo il loro compenso alle maggiori organizzazioni come Amnesty International, Baobab Experience, Medici senza Frontiere e Save the Children.

“Sono contento di veder finalmente realizzato questo progetto su cui ho sognato tanto e che spero possa alimentare una maggiore consapevolezza sulla responsabilità sociale degli imprenditori di oggi e di domani” conclude Lorenzo Busi, ideatore dell’ostello.

Leggi anche: roma
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi