Ultimo aggiornamento alle 16:17
|

Arriva Italia, intesa con Frigerio Viaggi per il progetto Open City

Un’intesa per il territorio e la sua scoperta: Arriva Italia sigla un accordo con Frigerio Viaggi per il progetto Open City.

La società di trasporti su gomma controllata dalla tedesca Deutsche Bahn fa in questo modo un primo passo nel turismo, con il coinvolgimento al 40% nell’operazione Open City.

Due le modalità per usufruire del prodotto attualmente attivo solo su Milano: Open City Card e Open City App inglobano i servizi di Open Tour Milan e due proposte innovative come i Walking tour, passeggiate sul territorio gestibili direttamente dal viaggiatore che beneficia del supporto di un’assistente virtuale multilingue; e le Avventure, sfide a colpi di enigmi che, con indizi e trofei, accompagnano il visitatore in modo non convenzionale nella visita dei luoghi di interesse turistico.

“Per noi di Arriva Italia – dichiara Angelo Costa, amministratore delegato di Arriva Italia – questa partnership è sia un modo di rinnovare e rafforzare la nostra presenza su Milano dopo Expo 2015, sia un’importante opportunità di business con Frigerio Viaggi. Open city è un progetto ambizioso, innovativo ci consente di approcciare il settore del turismo, fondamentale per chi si occupa di mobilità.”

Leggi anche: Frigerio Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi