Ultimo aggiornamento alle 11:17
|

Il lusso secondo Suite 160: dal van a cinque stelle ai servizi per il leisure

Nel 2017 è balzata agli onori della cronaca della meeting industry e quest’anno ha deciso di ampliare il portfolio di servizi per venire incontro anche alle esigenze del turismo leisure di lusso. È Suite 160, l’agenzia di Nuoro famosa per aver lanciato, prima in Italia, la Diamond Suite, il luxury van a 9 posti per cene di gala e riunioni top level.

Tra i nuovi servizi l’organizzazione di matrimoni al top di gamma in Sardegna, per i quali Suite 160 mette a disposizione il servizio completo, dagli allestimenti alla ricerca di location, dai trasporti o al banqueting.

Tra cultura ed enogastronomia
In qualità di dmc Sardegna l’agenzia organizza anche un ampio ventaglio di tour di gruppo, di coppia e individuali in tutta l’isola, con percorsi particolari quali ‘Sardegna con l’Autore’ e Randonnée del Cannonau’.

Il primo è un tour dell’isola con esperienza di una voce narrante che ne spiega storia, tradizioni e cultura, mentre il secondo è un percorso attraverso le terre di produzione del famoso rosso. Infine da oggi la Diamond Suite è a disposizione anche del turisti di lusso che vogliano intraprendere viaggi esclusivi o organizzare feste di matrimonio.

Leggi anche: Sardegna, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi