Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Frigerio Viaggi e Fidenza Village lanciano lo Shopping Express

di Oriana Davini

Un nuovo servizio transfer in partenza tutti i giorni da Milano: si chiama Shopping Express il pullman double decker che dal 2 gennaio collega Fidenza Village con Piazza Duomo e Piazza della Repubblica. Frutto di un accordo siglato tra il Villaggio del gruppo Value Retail e Frigerio Viaggi Network, il bus, che avrà una propria livrea dedicata, conta 75 posti, wifi gratuito e toilette a bordo.

"L'esperienza dei nostri ospiti è sempre stata un focus importante per noi, fin dal viaggio per arrivare da noi", commenta Silvia Tagliaferri, tourism director di Fidenza Village.

A Bordo dello Shopping Express i clienti ricevono già la Vip Card, l'accesso esclusivo all'area The Concierge e il servizio Hands-free Shopping, che permette la consegna delle shopping bag direttamente alla fermata del bus.

"Si tratta di un passo fondamentale per il nostro prodotto incoming - sottolinea Carlo Frigerio, direttore della divisione trasporti di Frigerio Viaggi - e che ci permette di offrire più scelta a chi visita Milano".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi