Ultimo aggiornamento alle 16:46
|

Nasce il progetto per imprese 'Palermo wedding destination'

Il turismo dei matrimoni internazionali è uno degli asset su cui si basano le fortune delle destinazioni italiane, e anche Palermo vuole partecipare a questa festa. Per questo ha lanciato il progetto ‘Palermo wedding destination’, promosso da Confcommercio Palermo in collaborazione con la società Allumeuse Communication.

L’iniziativa punta a fare rete tra gli imprenditori che si occupano di eventi legati ai matrimoni, ma anche a sviluppare nuovi moduli di formazione dedicati a professionisti e società che desiderano implementare ed elevare le loro competenze come organizzatori di matrimoni e dei servizi ad essi dedicati.

Nascono così i corsi di formazione per Wedding planner e Wedding destination management che hanno lo scopo di mettere a disposizione degli operatori territoriali il migliore livello di competenza possibile per promuovere un territorio come quello Palermo, ad oggi poco riconoscibile per la promozione, progettazione e gestione di un segmento turistico come quello matrimoniale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi