Ultimo aggiornamento alle 12:02
|

Lecce: la storia del cinema che diventerà un residence

Lo storico ex cinema 'SantaLucia' a Lecce, in disuso dal 2013, a settembre 2018 sarà demolito e al suo posto sarà realizzato un residence di cinque piani e uno interrato riservato al turismo d'affari, pronto ad aprire battenti per la fine 2019. Il piano prevede la creazione di 20 unità abitative per 68 complessivi posti letto. Il pogetto sarà realizzato da Luxury class srl, con il cofinanziamento della Regione Puglia.

Al piano terra sarà allestita una palestra, una mini spa con sauna e vasca idromassaggio e un'area parcheggio scoperta di oltre 530 metri quadri riservata ai clienti. Il primo, il secondo e il terzo piano accoglieranno ognuno 5 suite: una con 5 posti letto e le altre quattro con 3, oltre a un'area office, destinata ad attività professionali occasionali, office time, piccole riunioni, sale dirappresentanza e salette riunioni.

Al quarto piano previste altre 5 suite, dicui: una composta da 2 camere doppie e una singola, un'altra da una camera doppia e le ultime due da una doppia e una singola. L'obiettivo è intercettare i flussi del turismo d'affari, leisure e di svago. P.T.

Leggi anche: lecce, Puglia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi