Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Bizzeffe firma l'accordo con Assoviaggi per l'incoming

“Un accordo in linea con la nostra strategia di aprirci alle associazioni di categoria, importanti espressioni del mercato agenziale italiano”. Roberto Tedesco, amministratore delegato di Italica Turismo Spa, commenta con queste parole l’intesa siglata da Bizzeffe - Italian Inbound Network con Assoviaggi, l’associazione di agenzie di viaggi e tour operator Confesercenti.

“Con l’associazione - aggiunge Tedesco - abbiamo condiviso la possibilità di offrire al mercato, attraverso le adv, un’Italia diversa, particolare, stimolante ed emozionante”. Una scelta che, spiega, è in linea con le ultime tendenze turistiche, “che vedono un costante aumento di turisti italiani che scelgono l’Italia per le loro vacanze e gli short break”.  

“Il progetto di Bizzeffe - spiega Gianni Rebecchi, presidente Assoviaggi - è uno dei più innovativi in Italia perché permette di valorizzare le agenzie di viaggi che operano localmente sul territorio nazionale confezionando pacchetti turistici ad alto valore aggiunto ed esperienziali”. La collaborazione tra il network e l’associazione agirà sul fronte dell’incoming interno e internazionale, valorizzando  sia l’offerta Italia su Italia, sia quella Italia sull’estero.

Leggi anche: Assoviaggi, Bizzeffe
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi