Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Cicloturismo in Sardegna, parte il progetto Bikky Bike

Portale Sardegna lancia Bikky Bike, il progetto per il cicloturismo con biclette a pedalata assistita, presentato in occasione del Meet Forum 2017 in partnership con Grimaldi Lines.

"Introdurremo oltre 200 biciclette a pedalata assistita sul territorio - spiega Massimiliano Cossu, fondatore di Portale Sardegna - e lanceremo dei pacchetti di incoming , che riguarderanno Sardegna e Corsica, e di outgoing, soprattutto verso la Spagna". I prodotti saranno commercializzati su un portale dedicato, online entro la fine dell'anno, e sui circuiti di Grimaldi Lines.

Il nuovo brand, che rientra nel progetto Fr-ont-it, finanziato con fondi europei, prevede la creazione, in Sardegna, di reti locali di operatori della filiera che garantiranno i servizi e  il trasporto bagagli dei clienti lungo gli itinerari cicloturistici.

"Il progetto ci piace perché riguarda servizi che contribuiscono alla destagionalizzazione ? commenta Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi -, coinvolgono nuove nicchie e, soprattutto, esprimono un valore sociale importante". C. D. C.

Leggi anche: Sardegna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi