Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

La vocazione internazionale di Fidenza Village

Aumenta l’impegno internazionale di Fidenza Village. La destinazione a fine agosto ha registrato un +14% delle vendite tax free generate dagli ospiti esteri, che raggiunge il 33% per quelli russi e il più 10% per i cinesi. Ed è proprio a ulteriore garanzia di accoglienza per i visitatori di quest’ultimo mercato che Fidenza Village ha ottenuto la certificazione Welcome Chinese, che gli permetterà di partecipare alla cerimonia ufficiale di apertura di 2018 - Anno del Turismo Europa - Cina e ai relativi eventi programmati nel Paese.

I servizi up level
A disposizione degli ospiti leisure c’è un nuovo e lussuoso ambiente, ‘The Concierge’, dove possono godere di un’accoglienza riservata e scoprire il benvenuto personalizzato e gli speciali servizi Vip, tra cui la consulenza di stile, l’arte di presentare i regali, aperitivi e molto altro ancora.
 
Per gli ospiti del segmento Corporate e Mice, invece, Fidenza Village continua a rinnovare il proprio Corporate Programme. Oltre ai benefici esclusivi per i propri dipendenti, le aziende possono  organizzare giornate di business nell’esclusiva Lounge a condizioni agevolate e partecipare a corsi di Business Etiquette, Dress Code e Cerimoniale, nonché usifruire di promozioni dedicate nelle boutique, ristorazione su misura e programmi volti a premiare e incentivare dipendenti e clienti con programmi flessibili e modulabili.

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi