Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Federalberghi e Snav, un accordo per le Eolie

“Attraverso questa partnership intendiamo agevolare quanti decideranno di visitare le isole Eolie, con particolare riguardo a chi prenoterà con maggiore anticipo”. Così Raffaele Aiello, amministratore delegato di Snav, spiega l’obiettivo dell’accordo sottoscritto tra la società di navigazione e la Federazione isole Eolie per incentivare i flussi turistici sulla direttrice Napoli-Eolie per l’estate.

L’intesa punta a ridurre il costo dei collegamenti in combinazione al soggiorno nell’arcipelago eoliano, premiando chi prenota prima. Federalberghi di fatto estende anche ai mezzi veloci che coprono la tratta Napoli-Eolie le agevolazioni già attivate sulle navi e sulle altre tratte per i periodi di bassa stagione.

Premiato l'advance booking
La convenzione prevede, infatti, uno sconto del 20% per quanti prenoteranno il proprio biglietto su un mezzo Snav entro il 30 giugno, attraverso il portale di destinazione www.loveolie.com (sezione collegamenti esterni da Napoli), utilizzando un codice sconto rilasciato dalle strutture ricettive di Federalberghi aderenti all’iniziativa. Lo sconto sarà invece del 10% per le prenotazioni effettuate entro l’1 luglio.

Allo stesso tempo, le strutture associate a Federalberghi Isole Eolie si impegnano a riconoscere ai clienti Snav una riduzione del 15% per prenotazioni finalizzate entro il 30 giugno o per soggiorni settimanali. Lo sconto scende al 10% per prenotazioni a partire dall’1 luglio per soggiorni di almeno tre notti. “Da oggi - spiega il presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori, Christian Del Bono - anche Snav diventa prenotabile attraverso www.loveolie.com a condizioni particolarmente favorevoli”.

Leggi anche: eolie, Federalberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi