Ultimo aggiornamento alle 12:21
|

Wedding Scenario: workshop a Roma con Eataly per i matrimoni internazionali

Un workshop gratuito per promuovere a livello internazionale l’organizzazione di matrimoni d’eccellenza a Roma e in tutta Italia. A organizzare il ‘Wedding Open Day’ nella sede di Eataly Roma è Wedding Scenario, un network internazionale che aggrega professionisti e aziende dei principali servizi allestiti in occasione di un matrimonio.

“Se si tiene conto che un matrimonio su 4 è celebrato fuori del proprio Paese - spiega Germano Gaudenzi, co-founder e chairman di Wedding Scenario - e 71,5 miliardi di dollari l’anno sono spesi annualmente in international wedding, si può ben comprendere l’importanza di intercettare questo bacino di traffico”.

Traffico che proviene dagli Usa e dal Giappone, ma anche da Corea ed Emirati Arabi e chiede in particolare Roma. In questo contesto l’obiettivo di Wedding Scenario è di essere il punto di riferimento sia per i destination wedding planner, sia per le singole coppie che scelgono di sposarsi nel nostro Paese: “La domanda - aggiunge Gaudenzi  - è molto mirata e occorre rispondere con servizi d’eccellenza e all’insegna del Made in Italy”.

Leggi anche: roma, Wedding destination
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi