Ultimo aggiornamento alle 13:16
|

Fidenza Village: al via la partnerhip con Musement

Sempre più partnership all’orizzonte per Fidenza Village, che punta a crescere in maniera importante nel turismo, con l’obiettivo di diventare un riferimento nel semento dello shopping legato al settore.

Ultimo accordo in ordine di tempo quello con Musement, permetterà ai viaggiatori di poter acquistare anche una shopping experience a Fidenza Village con Shopping Express da Milano, servizi vip con ulteriori sconti sui prezzi outlet e servizio di ‘hands-free shopping’ per fare acquisti a mani libere.

“L’obiettivo di Fidenza Village è quello di creare esperienze inaspettate che possano stupire i nostri ospiti – ha dichiarato Silvia Tagliaferri (nella foto), Tourism Director di Fidenza Village. “Per questo crediamo molto nell’ospitalità, nella valorizzazione del nostro territorio e nello sviluppo di esperienze che rendono lo shopping un momento emozionante e unico. Grazie al supporto dei nostri partner continuiamo ad arricchire un’offerta che ci permette di sorprendere e accogliere al meglio gli ospiti italiani e internazionali".

L’Ultima intesa va così ad aggiungersi a quelle siglate nei mesi scorsi con compagnie come Meridiana, Aeroflot, Alitalia, Qatar Airways, Air China, China Eastern e Cathay Pacific: accordi, questi volti a incrementare anche i flussi incoming.

Leggi anche: Fidenza Village, Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi