Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Lefay Resorts: dal 2018 una nuova struttura nelle Dolomiti

di Rita Pucci

Dal Lago di Garda alle Dolomiti, arrivando fino alla campagna tosco-umbra. Lefay Resorts non si accontenta delle rive gardesane ed è pronto ad aprire due nuove strutture in Italia.

Il brand di lusso che fa parte dei circuiti Virtuoso e Traveller Made, oltre che del network Small Luxury Hotels of the World, e ha ricevuto quest’anno il riconoscimento come ‘Migliore Spa del mondo’ punta dunque ad espandersi in Italia.

“Sin dal nostro esordio nel 2008 avevamo in progetto di crescere oltre Gargnano – dichiara Alcide Leali jr, managing director di Lefay Resorts -: avevamo già individuato l’area montana delle Dolomiti come una possibile espansione, e a fine 2018 apriremo la nuova struttura a Pinzolo, che sarà posizionata nella ski area del Brenta”.

Il progetto prevede un resort di 85 camere e 25 residenze, “sempre legato al wellness e al segmento medicale, al pari del prodotto Lago di Garda. Il target primario di riferimento rimane il medesimo: il segmento wellness di lusso internazionale".

Per la terza struttura di Lefay Resorts, “che prevediamo possa essere pronta per fine 2020 - spiega Leali - non abbiamo ancora individuato una località precisa, ma la macroarea su cui stiamo lavorando è quella tra la Toscana e l’Umbria”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi