Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

Sightseeing ed escursioni a Roma, Carrani Tours rafforza l'offerta

È in distribuzione in oltre 800 strutture ricettive della Capitale la brochure che Carrani Tours-I Love Rome dedica alla sua programmazione di Sightseeing ed escursioni a Roma e nei principali siti patrimonio Unesco nel corso dell’alta stagione 2016.

In qualità di partner ufficiale dei Musei Vaticani e in occasione del Giubileo, il Dmc potenzia l’offerta di visite guidate nei Musei, nei Giardini e in quelle aree della Città del Vaticano normalmente chiuse al pubblico.

In aggiunta ai classici tour con entrata senza attesa ai Musei e alla Basilica di S. Pietro, l’azienda propone visite guidate con accesso prioritario alla Cappella Sistina prima della normale apertura ai visitatori e tour esclusivi in luoghi generalmente chiusi al pubblico, come ad esempio la Scala del Bramante.

Tra le novità, l’attivazione della speciale visita al Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo. Con la formula ‘Skip the Line’, inoltre, Carrani consente ai propri clienti accessi privilegiati anche a Colosseo, Fori Romani e Colle Palatino e a collezioni artistiche come la Galleria Borghese. 

Leggi anche: Carrani Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi