Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

La Sardegna a Rimini: via agli incontri con i buyer

Un’annata turistica importante, quella della Sardegna, che ha restituito certezze agli operatori segnando un trend di crescita a doppia cifra rispetto allo scorso anno, con arrivi a più 12 per cento.

La regione raccoglie i frutti di una stagione da record e si presenta al TTG Incontri di Rimini non solo per chiudere contratti commerciali con i buyer internazionali ma, come spiega l’esponente della Giunta Pigliaru, “per capire gli orientamenti dei mercati sui quali la Regione intende posizionarsi”.

L’area ‘Italia’ in fiera presenta tre tematiche: cultura, enogastronomia e benessere, in perfetta sintonia con il prodotto Sardegna, che quest’anno sarà rappresentato da 32 operatori isolani accreditati dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, del settore ricettivo - hotel e catene alberghiere - e dei servizi, compresi trasporto, agenzie e tour operator.

A ciascuno sarà garantito, oltre allo spazio espositivo e all’ingresso ai vari workshop, anche la possibilità di accesso al ‘Meet&Match’, un evento di supporto a contatto diretto coi buyer.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi