Ultimo aggiornamento alle 13:57
|

Chiude con oltre 260mila visitatori la decima edizione di RiminiWellness

Si è conclusa con successo la decima edizione di RiminiWellness.

Quest'anno la kermesse dedicata al benessere e al fitness, che si è tenuta nei padiglioni Rimini Fiera, ha focalizzato l'attenzione sull'alimentazione in occasione dell'Esposizione Universale accogliendo oltre 260mila visitatori, il 3 per cento in più rispetto alla passata edizione. Buono anche il riscontro sui principali canali di comunicazione con oltre 160 milioni di contatti sui media italiani ed esteri e 1 milione di post pubblicati sui social network.

Un evento che, nell'intera area espositiva di Rimini Fiera, ha creato occasioni di confronto ed affari per oltre 400 aziende e buyer provenienti da Est Europa, Sud America, Medioriente e Mediterraneo.  

"Pensiamo di aver offerto anche quest'anno la cornice ideale per il business del benessere – ha commentato Lorenzo Cagnoni, presidente Rimini Fiera -. Il nostro quartiere fieristico e l'ospitalità della nostra terra permettono di accogliere un unicum mondiale nel panorama fieristico, teatro per la presentazione di nuovi trend e, allo stesso tempo, evento capace di unire alla forte componente consumer anche importanti incontri business".

Leggi anche: RiminiWellness
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi