Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Al via domani la decima edizione di Rimini Wellness

Prenderà il via domani 28 maggio, nel quartiere espositivo di Rimini Fiera, la decima edizione di Rimini Wellness, che resterà aperta fino al 31 maggio. Un appuntamento che sonderà le ultime tendenze del fitness e il mondo del wellness, che ogni anno genera un business di 22 miliardi di euro, tra istituti di bellezza, hotel e stabilimenti per il benessere; e rappresenta a livello mondiale il 14 per cento del turismo mondiale.

La kermesse sarà inaugurata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, e dal presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, e vedrà come madrina la conduttrice Giorgia Surina. Con 16 padiglioni, 50 palchi e oltre 400 aziende si concentrerà in particolar modo sull'alimentazione con Food Well, lo spazio pensato in occasione dell'Esposizione Universale, che accoglierà anche foodblogger di fama nazionale, come Chiara Maci e Federica Gif.

Presenti, inoltre, anche le sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, dedicata alle arti marziali. Mentre è riconfermato, invece, il format b2b e b2c, suddiviso nelle aree W-Pro w W-Fun, dedicate a professionisti e appassionati.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi