Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

Progetto Via Emilia: oltre 80 i pacchetti disponibili

di Chiara Giaquinta

Oltre ottanta pacchetti vacanze per il mercato internazionale sfruttando 'l'onda Expo'. L'Apt Servizi Emilia parte all'attacco con il progetto 'Via Emilia, experience the italian lifestyle' presentato a Milano, proprio per sottolineare l'antico legame che la città ha con l'Emilia attraverso l'omonima via.

I pacchetti già prenotabili e rivolti al mercato italiano, ma che puntano ad attrarre soprattutto turisti stranieri (e a far tornare i russi, grandi assenti della scorsa stagione), hanno tutti come filo conduttore il tema di Expo, quindi il cibo in tutte le sue accezioni: nei tour, proposti a partire da due giorni, gli operatori suggeriranno dalle visite alle cantine a quelle ai musei e alle piazze storiche delle città che si trovano sulla via Emilia, in abbinata con i biglietti e le visite a Expo.

Sul sito www.visitviaemilia.it sono raccolte alcune delle suggestioni che sono poi state tradotte nei pacchetti viaggio a tema. In maggio, sempre Apt Servizi Emilia organizzerà anche due educational tour in collaborazione con network internazionali.

Leggi anche: Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi