Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Fidenza Village: calano i russi ma cresce il mercato cinese

di Andrea Guerra

Una forte accelerazione del mercato cinese sta coprendo il buco dei flussi provenienti dalla Russia in seguito alla svalutazione del rublo.

Il Fidenza Village sta registrando un incremento importante di visitatori internazionali provenienti dall'estremo Oriente: "Nell'ultimo quarto del 2014 abbiamo registrato una crescita dei flussi dalla Cina pari al 61 per cento", commenta Mauro Acquati, deputy tourism director del Fidenza Village per Value Retail.

Focus sull'Oriente anche in prospettiva Expo: "Per l'esposizione universale abbiamo pensato a progetti ad hoc. Rientriamo per esempio in Expo Card, un progetto turistico territoriale che prevede lo spostamento di flussi di visitatori sul nostro territorio. L'outlet di Fidenza sarà una specie di hub per le navette che porteranno qui i turisti da Milano: abbiamo firmato una partnership che prevede questo servizio per tre volte a settimana in connessione con l'area Expo, mentre per quanto concerne lo spostamento da Milano (zona piazza Cairoli) e Fidenza Village il servizio navetta Shopping Express è garantito 7 giorni su 7".

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi