Ultimo aggiornamento alle 11:38
|

Tour europeo dell'Emilia Romagna, quattro tappe a febbraio

Sono 23 gli operatori turistici della Riviera dell'Emilia Romagna che parteciperanno, durante questo mese, a un tour promozionale in Europa.

Quattro le tappe previste, in concomitanza con altrettante fiere, in Belgio, Francia, Danimarca e Ungheria. In Belgio gli operatori parteciperanno al Salon des Vacances di Bruxelles, in programma dal 5 al 9 febbraio, presentando la campagna promozionale 'Emilia Romagna, terra con l'anima e il sorriso'.

Il comune di Ravenna, insieme a otto aziende turistiche regionali, sarà a Strasburgo, dal 13 al 15 febbraio, alla rassegna 'Tourissimo': una fiera turistica aperta al pubblico dedicata alla vacanza e al plein air dove Unione di Prodotto Costa e Apt Servizi partecipano in co-marketing con il consorzio turistico Verdeblu di Bellaria-Igea Marina.

Terza tappa europea sarà Herning, in Danimarca, dove dal 20 al 22 febbraio tre operatori parteciperanno a 'Ferie for Alle', mentre altri sei della Provincia di Ferrara invieranno materiale promozionale.

Infine a Budapest, alla fiera Utazas, saranno 15 gli operatori allo stand Emilia Romagna dal 26 febbraio al 1 marzo; previsti anche momenti di degustazione, animazione musicale e un concorso a premi giornaliero con in palio soggiorni in Riviera.

Leggi anche: Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi