Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

L'Expo si apre al Piemonte, agevolazioni per le imprese turistiche

Un accordo fra il sistema camerale lombardo e quello piemontese per portare le strutture ricettive subalpine sul portale Wonderfulexpo2015, ma, soprattutto, per promuoverle e renderle accessibili al grande pubblico internazionale.

È questo il cuore del progetto su Expo 2015 a cui stanno lavorando Unioncamere Piemonte, Explora, la Camera di Commercio di Milano, la Camera di Commercio di Torino, gli assessorati al Turismo di Regione e Comune e Booking Piemonte.

L'operazione sarà gestita da Explora con il supporto operativo di Booking Piemonte, con il quale la società lombarda ha siglato un accordo di collaborazione operativa.

In sostanza, l'offerta ricettiva piemontese salirà sia sulla parte informativa del sito, sia sul booking engine che permetterà la prenotazione diretta, e sarà promossa sui principali mercati internazionali stabilendo accordi di promocommercializzazione con tour operator internazionali.

Per sostenere ancora di più le imprese turistiche, Unioncamere Piemonte ha creato, in collaborazione con Explora, un sistema che prevede l’erogazione di voucher per le imprese turistiche piemontesi, che potranno così aderire a costi agevolati a Wonderful Expo2015 e ai club di prodotto di Explora, i principali strumenti di promo-commercializzazione di Expo2015.

L'iniziativa sarà presentata alle aziende e alle associazioni di categoria il prossimo 5 febbraio.

Leggi anche: Expo 2015, Explora
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi