Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Volotea e Vueling aderiscono a 'Sicilia d'inverno'

Un progetto di destagionalizzazione turistica da realizzarsi attraverso un'azione di comarketing tra vettori, albergatori e territorio, in cui ciascun attore possa fornire un contributo per raggiungere uno scopo ben preciso: destagionalizzare i flussi turistici nella regione.

Questo l'obiettivo di 'Sicilia d'inverno', l'iniziativa cui hanno aderito Vueling e Volotea e alla quale possono partecipare tutti i player turistici interessati attraverso il modulo disponibile sul sito www.siciliadinverno.it/join/.

In base al progetto, il viaggiatore che prenota sui portali www.siciliadinverno.it o www.visitvalledeitempli.it e soggiorna almeno due notti in una delle strutture ricettive aderenti, potrà avere un contributo sulle spese di viaggio, a prescindere dal mezzo utilizzato, per un importo di almeno il 20 per cento del costo delle camere prenotate, oltre all'opportunità di avere una tariffa scontata sui voli andata e ritorno su Catania e Palermo con le compagnie aeree Volotea e Vueling.

L’iniziativa è valida per i mesi di febbraio e marzo 2015 e uno dei due vettori estenderà il periodo fino al 27 aprile, comprendendo dunque anche le vacanze di Pasqua.

Leggi anche: Vueling, Sicilia, Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi