Ultimo aggiornamento alle 11:52
|

Turismo nel Mezzogiorno: nasce Rete Destinazione Sud

Sviluppare azioni comuni di promozione e commercializzazione, valorizzando l’offerta turistica relativa a risorse artistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio, per attirare visitatori provenienti da nuovi mercati e favorire la destagionalizzazione. Questi gli scopi di Rete Destinazione Sud, la rete di imprese per il rilancio del turismo nel Sud Italia che verrà presentata domani a Salerno.

“Rete Destinazione Sud- dichiara Michelangelo Lurgi, presidente del Comitato di Gestione - pone come obiettivi principali la creazione di sinergie tra operatori della filiera turistica di tutto il Sud Italia per creare un prodotto turistico per il Mezzogiorno, valorizzarlo, promuoverlo e commercializzarlo sul mercato online”.

Grazie a una piattaforma di prenotazione online, la Rete intende proporre sul mercato internazionale il brand South Italy e permettere ai clienti finali di acquistare un volo aereo, un hotel, un'escursione, una cena con spettacolo, un biglietto per un museo o per uno spettacolo teatrale direttamente online.

Leggi anche: Sud Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi