Ultimo aggiornamento alle 15:39
|

Giardini Naxos e Salerno nella top 10 delle destinazioni in crescita

Sono Giardini Naxos e Salerno le due destinazioni italiane che si sono posizionate nella top ten europea delle mete meno conosciute che hanno ricevuto i commenti migliori su TripAdvisor. Questo il risultato dei Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015 appena annunciati da TripAdvisor.

"La comunità di TripAdvisor ha contribuito a individuare quali sono le destinazioni meno conosciute che stanno ricevendo recensioni entusiastiche dai viaggiatori di tutto il mondo - ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce TripAdvisor per l'Italia-. Con ben due riconoscimenti ricevuti, l'Italia è il Paese che vanta il maggior numero di città nella top 10 europea”.

A livello europeo sul podio si posizionano Limassol, a Cipro, Bodrum, in Turchia e Kazan, in Russia. Le nostrane Giardini Naxos e Salerno, invece, si piazzano rispettivamente in sesta e settima posizione, prima di Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, Bonifacio, in Francia e Potsdam, in Germania.

Da Nang, in Vietnam, Sihanoukville, in Cambogia e Limassol,a Cipro, occupano invece le prime tre piazze della classifica mondiale, dove non si trova nessuna località italiana.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi