Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Fidenza Village sviluppa il Corporate Program

Focus sul target corporate per Fidenza Village. Per i prossimi mesi il villaggio per lo shopping del gruppo Value Retail punta, infatti, sul mercato aziendale e ha sviluppato ulteriormente il suo Corporate Program.

Oltre ai servizi per gli eventi Mice, che comprendono spazi lounge, wifi gratuito, accoglienza multilingue e transfer giornalieri da Milano, Fidenza Village ha messo in campo una speciale gift card con benefici e sconti per i dipendenti aziendali.

"Stiamo lavorando a un'offerta a 360 gradi sia sul fronte leisure che su quello business - spiega Mauro Acquati, deputy tourism director per Value Retail -. Ci siamo posizionati sul target Mice in maniera consistente. Per noi si sta rivelando un ottimo mercato, anche perché ci aiuta a destagionalizzare e a sostenere i flussi anche nei mesi di spalla".

Fidenza Village si appresta a chiudere un 2014 in crescita: "I dati indicano un calo del mercato russo e di quello ucraino dovuto alla svalutazione del rublo e all'instabilità politica, che però è stato compensato da una fortissima crescita dei mercati asiatici" prosegue il manager.

A fare la parte del leone è la Cina, con un numero di visitatori aumentato ad oggi del 77 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013.

Silvia De Bernardin

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi