Ultimo aggiornamento alle 14:28
|

Alessandro Rosso Group porta in Cina Expo 2015

Alessandro Rosso Group partecipa in questi giorni ad un roadshow organizzato da CCPIT ed Expo Milano 2015 per promuovere l’Esposizione Universale in Cina.

Da venerdì 7 novembre 2014 fino al 29 marzo 2015 il roadshow toccherà le città di Changsha nella provincia di Hunan, Fuzhou e Quanzhou nella provincia di Fujian, Guangzhou nella provincia di Guangdong, Chongqing, Shanghai, Zhengzhou nella provincia di Henan, per concludersi a Ji’nan nella provincia di Shandong.

Ad ogni appuntamento, i partecipanti avranno un'anteprima di Expo Milano 2015: una visita virtuale ai 3 padiglioni cinesi, i progetti delle Province e un po' di storia italiana, arte, cultura e moda.

"Expo2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo – dice Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group -. Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importante valorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra".

Leggi anche: alessandro rosso, Expo 2015
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi