Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Parte la Borsa del turismo marchigiano, in programma quattro workshop

Si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre la Borsa del turismo marchigiano, un'occasione d’incontro per la promo-commercializzazione dell’offerta turistica della regione.

Quattro i workshop in programma, organizzati per far incontrare gli operatori del comparto marchigiano con i gestori di strutture turistiche. Terminata la settimana di workshop sarà poi possibile, per i gestori, aderire ai network di specializzazione dei servizi attivati dalla Regione, suddivisi nei settori trekking, bike, business, cultura, family, meeting e benessere.

“Per il 2015 la Regione Marche vuole proporsi come il motore per un processo di qualità ed innovazione dei servizi turistici - commenta il presidente della Regione Marche e assessore al Turismo, Gian Mario Spacca -, coinvolgendo i gestori di strutture ricettive, ristorative, stabilimenti balneari, terme/spa, centri benessere, centri convegni e teatri". L'obiettivo - continua Spacca -" è quello di incrementare i flussi turistici grazie ad un’offerta di servizi più specializzata".

E’ possibile iscriversi alla Borsa fino a giovedì 18 settembre.

Leggi anche: marche
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi