Ultimo aggiornamento alle 14:06

Il sole di Svevia

Salvatore Miano, Agenzia Mianotour, Barcellona Pozzo di Gotto, Messina
|

Il saluto del Sole di Svevia

Sto attraversando un periodo veramente particolare, sotto l’aspetto professionale e sotto l’aspetto personale, che richiede un immenso sforzo di focalizzazione su alcune cose.

Ciò significa che è necessario che sospenda alcune attività, lo scrivere sul blog è una di queste.

Non mi mancherebbe il materiale sul quale argomentare, anzi, il progetto del tour operating sta andando avanti e mi dà l’opportunità di fare nuove esperienze che potrei condividere, ma non lo faccio per due motivi: o mi farebbero commentare alcuni aspetti della categoria degli agenti di viaggi che non piacerebbero, oppure si tratta di nuove conoscenze che non considero utile, almeno in questa fase, condividere con potenziali concorrenti.

Sono lieto, e vi ringrazio, dell’opportunità che mi è stata data, con tanto gusto e piacere,  di rendere pubblico il mio pensiero e trovare, in tutta Italia, persone che lo condividessero o che mi portassero altri contributi, più meritevoli questi ultimi del lavoro fatto rispetto alla semplice, seppur graditissima, visibilità.

Ho trovato nella Vs. redazione un nuovo gruppo di amici, con i quali mi sono sentito, a distanza di condividere una splendida esperienza, e mi avete fatto sentire, in qualche maniera, di casa.

Probabilmente tra qualche tempo avrò riequilibrato gli asset della mia vita che richiedono attenzione, probabilmente sarò di nuovo disponibile più creativo e aggressivo di prima, ma ora è il caso che il Sole di Svevia stia un po’ dietro le nuvole a stimolare un vento che le cacci via, queste nuvole.

Un carissimo saluto a tutti, spero che comprendiate.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori

Torna su
Chiudi