Ultimo aggiornamento alle 15:29
|

The Leading Hotels of the World, sei nuovi alberghi nel portfolio

The Leading Hotels of the World amplia la collezione in Europa, America Latina e Asia introducendo sei nuovi hotel nel portfolio. Andorra, Olanda, Turchia, Argentina, Colombia e Indonesia i Paesi che ospitano le nuove strutture.

Riaperto da qualche settimana, The Sport Hotel Hermitage & Spa a Solveau, Andorra, offre 135 suite, mentre il Conservatorium Hotel di Amsterdam ne propone 129.

Situato lungo la costa di Bodrum, il Golden Savoy ospita 110 suite e ville con vista mare e mette a disposizione degli ospiti maggiordomi e autisti privati.

Nella riserva naturale argentina Cerro Alarken si trova invece l’Arakur Ushuaia Resort & Spa: ciascuna delle 131 camere e suite della struttura è decorata con materiali locali e offre aria condizionata geotermica, controllo dell’umidità e sistema d’isolamento acustico.

Casa San Agustin, infine, è un boutique hotel all’interno della città coloniale di Cartagena, in Colombia, ed è costituito da 3 eleganti case, mentre a Jakarta sorge The Hermitage, hotel ospitato in un palazzo in stile art decò con 90 camere e suite.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi