Ultimo aggiornamento alle 13:34
|

Meliá ricrea il brand Sol Hotels: quattro nuovi concept

Meliá Hotels International prosegue sulla strada di aggiornamento e riposizionamento dei propri marchi e prodotti.

L'ultimo step del gruppo è il rilancio del brand di vacanze per famiglie Sol Hotels & Resorts, che include 70 strutture. La nuova brand image, presentata a Maiorca dal vice chairman e ceo della compagnia, Gabriel Escarrer, prevede la creazione di quattro concept differenti, ciascuno con le proprie caratteristiche, che mirano a rafforzare il posizionamento del marchio nel segmento dei resort hotel di fascia media.

I quattro concept sono: Sol Hotels, indirizzato al grande pubblico con una nuova versione della tradizionale vacanza 'sole & spiaggia'; Sol Katmandu Park & Resort, con strutture integrate nei parchi a tema; Sol House, focalizzato sul target giovani con prezzi accessibili; Sol Beach House, la 'casa sulla spiaggia' per i clienti oltre i 16 anni in cerca di una vacanza rilassante in stile 'hippie-chic' , che coniuga modernità con un tocco di vintage.

I tratti in comune delle quattro linee saranno la prima posizione, generalmente sulla spiaggia, piscine in stile laguna, un programma di attività e originali opzioni di ristorazione. Nei Sol Katmandu i bambini potranno gustare la colazione in compagnia della mascotte del resort; nei Sol House il focus sarà sulla cucina contempranea, mentre i Sol Beach House offriranno il servizio di prima colazione esteso, in modo da non costringere i clienti ad alzarsi presto.

Leggi anche: Sol Melià, Meliá
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi