Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Constance cresce alle Seychelles, italiani a +20 per cento

di Silvia De Bernardin

Crescono le Seychelles di Constance Hotels and Resorts.

Il gruppo alberghiero è presente nella destinazione con due strutture, il Constance Lémuria e il Constance Ephélia e nell'ultimo anno ha visto aumentare gli arrivi dall'Italia del 20 per cento.
Forte rimane soprattutto il segmento viaggi di nozze, che arriva a determinare il 70 per cento del fatturato nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre e si attesta intorno al 50 per cento nel resto dell'anno.

Un riscontro sempre maggiore sta avendo il Constance Ephélia a Mahé. "La presenza di questo resort ha trasformato l'isola in una destinazione in cui fermarsi e non solamente un punto di transito verso le altre isole", spiega il general manager della struttura Jean Marc Lagesse.

La conferma arriva dal tasso di riempimento, che si attesta in media intorno all'80 per cento.
Tra i plus della struttura, una tipologia di camere differenziata che la rende adatta a tipologie di vacanza e target di clientela differenti, dalle coppie alle famiglie con bambini, la spa da 5mila mq, la più grande delle Seychelles, e "un rapporto qualità/prezzo interessante - aggiunge Barbara Gajotto, sales and marketing manager per l'Italia -, che nell'ultimo periodo ha spinto la destinazione anche come estensione mare di tour più ampi, come quelli in Sudafrica".

Leggi anche: Seychelles, Constance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi