Ultimo aggiornamento alle 16:42
|

TripAdvisor: a Monterosso, Capri e Roma gli hotel con il servizio migliore

Si trova a Monterosso al Mare, in provincia di La Spezia, l’Hotel Villa Steno, vincitore a livello nazionale dei Travelers’ Choice Hotel per il Servizio 2014. Il risultato è emerso da un'analisi condotta da TripAdvisor sulle recensioni e le opinioni di milioni di turisti espresse sulla community di viaggiatori.

L'hotel Villa Steno si classifica anche al terzo posto nella classifica europea e in decima posizione nella graduatoria mondiale.

Al secondo posto della classifica nazionale si piazza l’hotel La Minerva a Capri (4° a livello europeo) e sul terzo gradino del podio si posiziona il Deko Rome della capitale (8° nella classifica europea).

La top ten mondiale è dominata, invece, dal Riad Kheirredine a Marrakech, Marocco, l’Hamanasi Adventure and Dive Resort a Hopkins, Belize e l’Akademie Street Boutique Hotel and Guesthouse a Franschhoek, Sudafrica.

“TripAdvisor mette in risalto le strutture che sono riconosciute dai loro ospiti per il servizio – dichiara Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia.- I viaggiatori hanno milioni di hotel tra cui scegliere e il servizio è uno dei modi per distinguersi da tutti gli altri.”.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi