Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Le richieste e le lamentele più bizzarre negli hotel, il sondaggio di Skyscanner

Un bicchiere d’acqua ogni ora, per tutta la notte, 15 cetrioli al giorno e una vasca da bagno riempita con acqua minerale naturale.

Sono solo alcune delle richieste più bizzarre ricevute dal personale degli hotel di tutto il mondo da parte degli ospiti, secondo un sondaggio effettuato da Skyscanner su 400 impiegati nel settore dell’ospitalità.

Nella lista delle richieste più strane si trova anche una vasca da bagno piena di miele o di cioccolato al latte, il suono delle campane delle capre per aiutare un ospite a dormire, solo le cosce destre del pollo, un topo morto, 16 cuscini per un unico ospite e una zuppa di coccodrillo.

Il sondaggio rivela anche una serie di lamentele molto strane, come ad esempio lenzuola troppo bianche, il russare della propria fidanzata, la mancanza di una bistecca nel menù vegetariano e l’assenza della vista mare dalla camera (a Londra e in Italia ad 80 km dalla costa).

"Come abbiamo visto le richieste e le esigenze dei clienti possono essere le più imprevedibili – commenta Caterina Toniolo, senior marketing manager di Skyscanner per il Sud Europa .– Il mercato si sta sviluppando sempre più verso una personalizzazione dei servizi".

Leggi anche: Skyscanner
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi