Ultimo aggiornamento alle 16:13
|

Gli hotel Best Western protagonisti in tv con 'Hotel Cercasi'

Best Western lancia la prima trasmissione di branded content dedicata al marchio grazie alla collaborazione con Real Time.

Il gruppo alberghiero ha, infatti, costruito un'operazione di comunicazione innovativa grazie alla nascita di 'Hotel Cercasi', itinerario in Italia attraverso gli hotel Best Western. In 4 puntate di 30 minuti ciascuna, Paola Marella, conduttrice del programma, troverà la soluzione di ospitalità ideale negli alberghi Best Western per 8 tipologie di viaggiatori in altrettante destinazioni italiane.

“Dopo una fase di forte concentrazione sul consolidamento di presenza e brand reputation online vogliamo sperimentare un nuovo modo di comunicare – spiega Sara Digiesi, chief marketing officer di Best Western Italia -. Il progetto narra in modo fluido le peculiarità e le unicità degli alberghi ritratti e la passione delle persone che vi operano, evidenziando la varietà dell’offerta e i valori del marchio Best Western. 'Hotel Cercasi' è il racconto di otto viaggiatori che, con necessità e desideri differenti, trovano con il supporto di Paola Marella la soluzione ideale nell’albergo selezionato".

'Hotel Cercasi', che debutterà l'8 maggio, ha la sua naturale estensione sul web con azioni di engagement su Facebook attraverso 'Viaggiatore Cercasi' un concorso online fino al 2 maggio, e live tweeting con hashtag #hotelcercasi e #bestwesternitalia.

Fra le destinazioni delle puntate Saint Vincent, Treviso, Conegliano Veneto, Assisi, Trezzo sull'Adda, Sorrento, Modena e Cosenza.

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi