Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Viva Wyndham rinnova il Dominicus Beach

Nuove sistemazioni e nuove escursioni. Sono queste le migliorie presentate alla Bmt da Viva Wyndham Resorts per il Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe-La Romana.

Nel resort sono stati ristrutturati i bagni e gli arredi di tutti i 48 bungalow ed è stata creata una nuova tipologia di unità, la one bedroom suite, che dispone di camera da letto matrimoniale, salotto con due divani letto, bagno con vasca o doccia e un ampio balcone.

Tra le nuove escursioni ci sono invece Safari Bayahibe Runners, che utilizza una jeep per andare alla scoperta dell'entroterra della Repubblica Domincana e Zipline Adventures, che consente di fare canopying in un parco fra i più grandi dei Caraibi.

"Tutte le migliorie che apportiamo al nostro villaggio hanno lo scopo di offrire un prodotto sempre rinnovato, in linea con il gusto della nostra clientela - dichiara Giuliana Carniel, director of Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts (nella foto) -. La Bmt è un'occasione per presentare le novità e approfondire le possibilità di collaborazione con agenzie e tour operator".

Leggi anche: Viva Wyndham, Bmt
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi