Ultimo aggiornamento alle 14:14
|

Servizio in camera: il ranking dei prezzi secondo TripAdvisor

È Tunisi la destinazione più conveniente per quanto riguarda i costi extra in cui si incorre soggiornando in hotel. È quanto emerge dal TripAdvisor TripIndex Room Service, che confronta i costi del servizio in camera in 48 destinazioni in tutto il mondo.

I prezzi di sei prodotti presi come campione da TriAdvisor hanno un valore complessivo di 13 euro a Tunisi, di 16,75 euro a Cape Town e di 18,58 euro a Budapest. Sono queste le tre città più convenienti per quanto riguarda i servizi in camera, seguite da Budapest, Praga, Marrakech, Puerto Vallarta, Instanbul, Giacarta, Dubrovnik e Hanoi.

Al contrario, Helsinki, Oslo e Seul si trovano sul podio delle città più care, con una spesa rispettivamente di 64,90 euro, 63,91 euro e 53,50 euro. Completano la top ten Zurigo, Stoccolma. Parigi, New York City, Toronto, Singapore e Copenhagen.

Roma risulta essere più conveniente di molte altre città europee: con una spesa finale di 30,26 euro conquista il ventunesimo posto nella classifica delle destinazioni meno costose.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi